L’associazione “Die Kinderwelt Onlus” offre i suoi servizi su incarico diretto di vari comuni.

Bambini sotto i tre anni, in età di scuola materna, elementare e media possono attendere con gioia un programma avvincente e diversificato.

Aica di Fiè

L´associazione "Die Kinderwelt Onlus " offre su incarico diretto del Comune di Fiè un programma estivo per i bambini della scuola dell´infanzia e della scuola elementare in un gruppo misto.

Appiano

Nel comune di Appiano l’associazione “Die Kinderwelt Onlus” offre i seguenti servizi:

Assistenza pomeridiana per bambini e ragazzi della scuola elementare e media

Assistenza estiva per bambini della scuola materna ed elementare

Barbiano

L´associazione "Die Kinderwelt Onlus " offre su incarico diretto del Comune di Barbiano un programma estivo per i bambini della scuola dell´infanzia e della scuola elementare.

Castelrotto

L´associazione "Die Kinderwelt Onlus " offre su incarico diretto del Comune di Castelrotto un programma estivo per i bambini della scuola dell´infanzia e della scuola elementare.

Chiusa

L´associazione "Die Kinderwelt Onlus " offre su incarico diretto del Comune di Chiusa un programma estivo per i bambini della scuola dell´infanzia e della scuola elementare.

Dobbiaco

L´associazione "Die Kinderwelt Onlus " offre su incarico diretto del Comune di Dobbiaco un programma estivo per i bambini della scuola dell´infanzia e della scuola elementare.

Fiè

L´associazione "Die Kinderwelt Onlus " offre su incarico diretto del Comune di Fiè un programma estivo per i bambini della scuola dell´infanzia e della scuola elementare.

Funes

Nel Comune di Funes l’associazione “Die Kinderwelt Onlus” offre un servizio di assistenza estiva per bambini della scuola materna ed elementare.

Gais

L´associazione "Die Kinderwelt Onlus " offre su incarico diretto del Comune di Gais un programma estivo per i bambini della scuola dell´infanzia e della scuola elementare.

Lauregno

La “settimana nel bosco” per bambini della scuola materna e della prima classe elementare si svolge per incarico del Comune di Lauregno.

Luson

Estate colorata La “Estate variopinta” per bambini della scuola materna ed elementare si svolge per incarico del Comune di Luson. L’offerta viene realizzata in un gruppo con bambini di tutte le età.

Merano

A Merano offriamo

Assistenza alla prima infanzia

Assistenza pomeridiana per bambini e ragazzi della scuola elementare

Assistenza estiva e durante le ferie per bambini della scuola materna ed elementare

Naz - Sciaves

La “Estate variopinta” per bambini della scuola materna ed elementare si svolge per incarico del Comune di Naz - Sciaves. L’offerta viene realizzata in un gruppo con bambini di tutte le età.

Rio di Pusteria

Nel comune di Rio di Pusteria l’associazione “Die Kinderwelt Onlus” offre i seguenti servizi:

Assistenza pomeridiana

Assistenza estiva per bambini della scuola materna ed elementare

San Candido

L´associazione "Die Kinderwelt Onlus " offre su incarico diretto del Comune di S. Candido un programma estivo per i bambini della scuola dell´infanzia e della scuola elementare.

Scena

L´associazione "Die Kinderwelt Onlus " offre su incarico diretto del Comune di Schena un programma estivo per i bambini della scuola dell´infanzia e della scuola elementare.

Senale/San Felice

Nel Comune di Senale/San Felice l’associazione “Die Kinderwelt Onlus” offre un servizio di assistenza estiva per bambini della scuola materna ed elementare.

Sesto

L´associazione "Die Kinderwelt Onlus " offre su incarico diretto del Comune di Sesto un programma estivo per i bambini della scuola dell´infanzia e della scuola elementare in un gruppo.

Terento

L´associazione "Die Kinderwelt Onlus " offre su incarico diretto del Comune di Terento un programma estivo per i bambini della scuola dell´infanzia e della scuola elementare.

Tires

L´associazione "Die Kinderwelt Onlus " offre su incarico diretto del Comune di Tires un programma estivo per i bambini della scuola dell´infanzia e della scuola elementare.

Velturno

L´associazione "Die Kinderwelt Onlus " offre su incarico diretto del Comune di Velturno un programma estivo per i bambini della scuola dell´infanzia e della scuola elementare.

Villandro

La “Estate variopinta” per bambini della scuola materna ed elementare si svolge per incarico del Comune di Villandro. L’offerta viene realizzata in un gruppo con bambini di tutte le età.