Die Kinderwelt Sozialgenossenschaft

Rio di Pusteria

Assistenza estiva

L'asilo estivo e l’"estate colorata" per i bambini delle scuole elementari rendono le settimane estive una vera esperienza di vacanza indimenticabile.

Un "pacchetto vacanza" colorato e adatto alla fascia di età, una routine quotidiana strutturata, un gruppo costante e un team di professionisti accompagnano i bambini durante le settimane estive e garantiscono vacanze spensierate:

Tanti giochi all'aperto, settimane a tema divertenti ed emozionanti, tanto divertimento, avventure entusiasmanti e laboratori creativi speciali offrono lo spazio ideale per il movimento per i bambini nell'assistenza estiva e permettono ai bambini di godersi l'estate in modo speciale. Il movimento, l'esperienza e le offerte orientate all'apprendimento e alla creatività si alterneranno e si completeranno a vicenda.

Sono in programma settimanalmente giornate nel bosco e avventure per i bambini della scuola materna e fantastiche escursioni e giornate in piscina per i bambini della scuola elementare.

Un ulteriore focus nel programma estivo è la lingua italiana nel programma quotidiano: "imparare l'italiano giocando" è divertente, crea allegria nell’imparare la lingua e fa desiderare di saperne di più.

Cari genitori, siamo lieti di potervi presentare i progetti attuali dell’associazione “Die Kinderwelt società cooperativa sociale”.

Assistenza alla prima infanzia, assistenza nel corso dell’anno scolastico, progetti linguistici, assistenza pomeridiana e nei compiti, assistenza estiva, animazione per bambini durante le feste e altro ancora: “Die Kinderwelt società cooperativa sociale” si è fatta un nome in tema di servizi di assistenza a bambini e ragazzi. Vi attendiamo con piacere insieme ai vostri figli!

• estate colorata 2024 a Merano

È arrivata la Newsletter  per "estate colorate 2024"! Scorite tutto sulla nostra attuale offerta per i Vostri bambini!

Un programma con temi settimanali, laboratori creativi e giochi attraenti accompagneranno i bambini attraverso le settimane estive e garantiscono una vacanza spensierata. Giochi divertenti, nuovi amici, una giornata strutturata e un gruppo costante fanno sì, che i bambini si trovano bene.

Basta un click: Newsletter "estate colorate 2024""

Iscrizione online:

• Assistenza alla prima infanzia con gruppi gioco e asili nido

L’associazione “Die Kinderwelt Onlus” offre un punto di assistenza di qualità, amorevole e su misura del bambino già per i più piccoli. Attraverso offerte costanti e piccoli gruppi i bambini possono svilupparsi come individui, dispiegare la loro creatività e imparare a relazionarsi con gli altri.