Venerdì, 04 Gennaio 2019 08:55

estate colorata 2019 ad Appiano- Abbazia Mariengarten

Serata informativa: 28 gennaio 2019 alle ore 20.00 alla casa Lanser

Iscrizione il 2 febbario 2019 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 nella casa Lanser

Tutte le informazioni e moduli d´iscrizione li potete trovare qui

La nostra associazione

Noi forniamo supporto alle famiglie nell’educazione dei figli. L’offerta si basa e tiene conto delle esigenze pedagogiche e organizzative nell’educazione.

Le nostre offerte

Le offerte di alta qualità sono interamente rivolte ai genitori e ai loro figli. Qui potete informarvi sulla nostra offerta di servizi per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni.

Le nostre sedi

La nostra associazione “Die Kinderwelt Onlus” opera in tanti comuni diversi dell’Alto Adige su loro incarico. Qui potete farvi un’idea delle nostre sedi.

Kidsevent

Un servizio professionale di babysitter durante matrimoni, eventi aziendali o compleanni garantisce relax agli ospiti e bambini contenti. Che ne dite di un kidsevent?