Predoi

Assistenza alla prima infanzia

L’associazione “Die Kinderwelt Onlus” permette l’accesso a varie offerte per bambini sotto i tre anni. Nel nostro gruppo di gioco “Lollipop” a Predoi ci sono iniziative per tutti

“Lollipop” sta per: vivere le prime esperienze in un piccolo gruppo di coetanei, fare piccole amicizie, esercitarsi nel comportamento sociale, imparare a usare colori e pennelli, acquisire fiducia in se stessi, ascoltare storie, scoprire il grande mondo in un piccolo giardino, gioco e divertimento e un passaggio dolce alla scuola materna.

Durante l'anno scolastico il Gruppo gioco é aperto in tutti i giorni di asilo e durante l'estate in parallello viene offerta l'asilo estivo.

Asilo estivo

L'asilo estivo rendone le settimane estive una vera esperienza di vacanza indimenticabile.

Un "pacchetto vacanza" colorato e adatto alla fascia di età, una routine quotidiana strutturata, un gruppo costante e un team di professionisti accompagnano i bambini durante le settimane estive e garantiscono vacanze spensierate:

Tanti giochi all'aperto, settimane a tema divertenti ed emozionanti, tanto divertimento, avventure entusiasmanti e laboratori creativi speciali offrono lo spazio ideale per il movimento per i bambini nell'assistenza estiva e permettono ai bambini di godersi l'estate in modo speciale. Il movimento, l'esperienza e le offerte orientate all'apprendimento e alla creatività si alterneranno e si completeranno a vicenda.

• estate colorata 2023 a Merano

È arrivata la Newsletter  per "estate colorate 2023"! Scorite tutto sulla nostra attuale offerta per i Vostri bambini!

Un programma con temi settimanali, laboratori creativi e giochi attraenti accompagneranno i bambini attraverso le settimane estive e garantiscono una vacanza spensierata. Giochi divertenti, nuovi amici, una giornata strutturata e un gruppo costante fanno sì, che i bambini si trovano bene.

Basta un click: Newsletter "estate colorata 2023"

Iscrizione online:

• Assistenza alla prima infanzia con gruppi gioco e asili nido

L’associazione “Die Kinderwelt Onlus” offre un punto di assistenza di qualità, amorevole e su misura del bambino già per i più piccoli. Attraverso offerte costanti e piccoli gruppi i bambini possono svilupparsi come individui, dispiegare la loro creatività e imparare a relazionarsi con gli altri.